Il Rotary e il Comune tendono una mano alle donne straniere
27 Marzo 2013
Lettera e programma aprile 2013
4 Aprile 2013

Rotaract: Vinciamo insieme

Il Rotaract Club Vasto ha organizzato una mostra fotografica per la promozione dello sport nella disabilità presso la sala Mattioli in Corso de Parma, Vasto sabato 30 marzo

Nella presentazione di tale mostra si è voluto porre l’attenzione sull’importante nesso che si può creare tra la persona disabile e lo sport, visto come motivo di rivalsa e di impegno al miglioramento della propria vita, sia dal punto di vista fisico che socio-psichico.

Sono intervenuti ragazzi disabili e sportivi appartenenti alla squadra Amicacci di HandiBasket di Giulianova ed il Dott. Emilio Travaglini, referente per la zona Abruzzo e Molise della FIPIC, Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Per raccogliere fondi per i disabili durante la manifestazione sono state vendute delle uova di Pasqua.

La mattina di Pasqua il presidente  del Rotaract di Vasto, Francesco Piccirilli, e la segretaria, Anna Antenucci, hanno regalato uova di cioccolato ai bambini ricoverati nell’ospedale San Pio di Vasto.