La visita di Paolo Raschiatore, governatore del Distretto 2090
Tema presidenziale 2023-2024
15 Novembre 2018

Visita del Governatore

Gabrio Filonzi, Governatore del distretto 2090, è venuto in visita al Club di Vasto. E’ stata una giornata intensa e ricca di avvenimenti; dopo la visita al monumento in via Paul Harris ha partecipato al convegno tenuto presso la Scuola “Filippo Palizzi” sul centenario della Prima guerra mondiale. Poi ha visitato il Centro Culturale Rotariano che ha sede in Vasto e infine l’incontro con gli amministratori comunali. Nel pomeriggio si è avuto l’incontro con il consiglio direttivo del Club e la serata si è conclusa con la conviviale tenutasi presso la Ciucculella. In questa occasione c’è stato l’ingresso di una nuova socia, la signora Angela Di Silvio. Il Governatore ha fatto i complimenti al Club e alla bella città del Vasto.