Passaggio del Martelletto
2 Luglio 2011
Rotary Club Vasto, il nuovo presidente è Beniamino Di Domenica
9 Luglio 2012

“Passaggio del Martelletto” la cerimonia Venerdì 6 Luglio al Palace Hotel di Vasto Marina

Venerdì 6 Luglio 2012 alle pre 20:00 presso il Palace Hotel di Vasto Marina avrà luogo la tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto” tra il Presidente Pasquale Colamartino ed il Presidente incoming Beniamino Di Domenica. Come ogni anno quindi si rinnova la tradizione nella quale si conclude un anno rotariano (2011/2012) e se ne apre uno nuovo (2012/2013). I nostri migliori auguri al Presidente incoming Beniamino Di Domenica per il lavoro che lo attende e un grazie di cuore e pieno di affetto al Presidente Pasquale Colamartino per l’eccellente lavoro svolto.