Tema presidenziale 2023-2024
Bollettino n1 Luglio 2018
14 Gennaio 2019

Conviviale

Venerdì 16 novembre il nostro Club ha tenuto una conviviale presso il ristorante ” Il salice” di San Salvo. Prima della Cena si è esibito il Duo Buccini Ortolano composto da Tania Buccini (soprano) , rotariana di Ortona, e Alberto Ortolano (pianoforte). Hanno presentato un interessante repertorio con scelte raffinate ed eleganti, e che ha spaziato dalla romanza da salotto italiana, alla produzione liederistica mitteleuropea, fino ad arrivare alle pagine più celebri dell’Opera Italiana. Durante la serata sono stati presentati due soci onorari, Giorgio di Domenico e Mario Fiorindo. Già rotariani sono stati accolti nel nostro Club per il loro alto senso di Servizio e di Amicizia. Infine è stata consegnata una targa alla famiglia Marrollo come ringraziamento per l’ospitalità che ci hanno offerto presso il loro albergo, il Palace Hotel, per oltre dieci anni.