Giornalino Rotary Ottobre 2020 / Gennaio 2021
LETTERA DEL MESE DI AGOSTO 2021
31 Luglio 2021

I° TORNEO BEACH VOLLEY

Martedì 3 Agosto i soci e i familiari del Club Rotary di Vasto scenderanno in campo presso il Lido Fernando per un torneo speciale.

I ragazzi impegnati nelle attività di Sport@bility in collaborazione con l’ANFFAS di Vasto, il Consorzio Vivere Vasto Marina e l’ABBA Pineto Volley – arbitreranno le partite che vedranno i soci contendersi il primo titolo di Sport@bility Volley del Club.

Alla fine i soci, i ragazzi, le loro famiglie e tutti coloro che operano ogni giorno per la realizzazione dell’importante progetto condivideranno insieme un momento di convivialità accompagnato da momenti musicali, presso il Lido che ringraziamo per l’ospitalità.