GITA SOCIALE A RECANATI
6 Maggio 2022
Il “Caro Energia”: la relazione di Gianfranco Bonacci alla conviviale rotariana.
11 Ottobre 2022

CONCORSO FOTOGRAFICO “UN BENE PREZIOSO: L’ACQUA”

La commissione del Concorso ha provveduto all’esame delle foto pervenute, al fine di individuare, tenuto conto del tema e delle finalità dell’iniziativa,  le tre foto da premiare, e all’unanimità ha individuato le seguenti tre foto da premiare:

1° classificato – Alessio D’Urbano – buono valore € 300,00

motivazione: attinenza al tema del concorso – idoneità ad evocare l’idea dell’opera finalizzata al recupero dell’acqua – particolarità dell’inquadratura e qualità dell’immagine

2° classificato – Letizia Di Ilio – buono valore € 200,00

motivazione : rappresentazione della fontana e vasca come custode dell’acqua

3° classificato – Maicol Mollo. – buono valore € 100,00

motivazione: rappresentazione dell’acqua per la vitalità e per il gioco.

L’assegnazione dei premi avverrà alla cerimonia del 27/05/2022 presso la sede Rotary Club Vasto – Hotel Perrozzi Vasto Marina SS16-