Rivista Rotary luglio/agosto 2021
PREMIO NAZIONALE HISTONIUM XXXVI EDIZIONE
25 Settembre 2021

Caminetto Effettivo e Nascita Nuovi Club

Il Caminetto ha visto un momento iniziale di riflessione sull’Effettivo e sullo Sviluppo dei Nuovi Club con due preziosi relatori: Massimo De Liberato (Responsabile Nuove Generazioni) e Francesco Ottaviano (PDG e Responsabile Rotary Foundation) .

Durante la cena i nostri carissimi soci Antonio Finarelli, Arnaldo Tascione, Francesco Colantonio, Gianni Petroro, Pasquale Colamartino e Luigi Sammartino (Paul Harris Fellow Band) insieme al maestro Pino Di Paolo si sono esibiti interpretando dal vivo alcuni testi di canzoni.

Meravigliosa l’accoglienza dei titolari della Location che ci ospitava Convivium Vasto.